Facebook rinnova la grafica e abbandona la leggendaria icona
per segnalare I like, Mi piace, in riferimento al plugin, il codice che viene
inserito sui siti. Essenzialmente si perde il pollice in su che viene sostituito
da una F. Inoltre sui siti i due pulsanti, Mi Piace e Condividi (anch’esso
modificato nella grafica), verranno posti uno vicino all’altro per facilitare
la condivisione dei contenuti.
E mentre Zuckerberg progetta e implementa questi cambiamenti
sapete cosa riporta The Future Company, società di ricerca e sondaggi? Una
notizia non molto positiva per il colosso di Sylicon Valley. Sembrerebbe,
infatti, che i teenagers stiano dimostrando una certa disaffezione verso
Facebook in favore di altre piattaforme, come Twitter, Instagram e Snapchat.
Inoltre, negli USA il diretto concorrente di Facebook
sarebbe Youtube, soprattutto in riferimento alla fascia di età compresa tra i
12 e i 15 anni.
Dura concorrenza per Facebook, eh?!
Nessun commento:
Posta un commento
Che ne dici di lasciare un commento?